Bewertungen für Ferrero

4 Bewertungen stimmen mit dieser Suche überein.
Gute Bewertung
Labor Testproduktion (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf10. Juli 2015
Stabiles Unternehmen das schon sehr lange in Deutschland existiert.
Negativ sind die kurzen Saisonverträge .
Vorteile
Stabiles Unternehmen
Nachteile
kurze Saisonverträge
War diese Bewertung hilfreich?Ja 12Nein 4Melden
operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf, HE19. Dezember 2013
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Vorteile
Mensa, cioccolatini sempre disponibili
Nachteile
Stanchezza
War diese Bewertung hilfreich?Ja 23Nein 27Melden
Arbeitskultur
Lavoro interessante, su turni..
Operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf17. Dezember 2012
All' inizio della stagione a ognuna di noi viene assegnato un impianto, quali ad esempio Mon Cheri, Duplo ecc..
Gli impianti si suddividono in 2 tipi di lavoro: il primo passaggio è quello relativo alla nascita di un cioccolato, controllare che in tutti i cioccolati ci sia ad esempio la ciliegia o la nocciola..quando poi il cioccolato passa nei frigoriferi si raffredda e arriva poi nel riparto che si occupa dell' incarto.Quindi bisogna imparare a usare i macchinari, cambiare i rotoli della carta, controllare date di scadenza ecc..E' stata una bella esperienza, perchè lavorando li si crea una seconda famiglia..Il lavoro è basato su turni.Il primo inizia alle 5,20 del mattino fino alle 14.Il secondo dalle 14 alle 22,20 e il turno di notte dalle 22,20 fino alle 5,20 del mattino successivo..Ci sono svariate pause durante le 8 ore di lavoro, inclusa la pausa pranzo che ha una durata di 30 minuti...Il mio è stato un lavoro relativamente facile, ma bisogna avere tanta pazienza, perchè si lavora con colleghi di qualsiasi nazionalità, dunque ognuna di noi deve sforzarsi ad imparare la lingua...Ma, nel compenso, è stata un' esperienza posotivissima!
War diese Bewertung hilfreich?Ja 30Nein 40Melden

Sehen sie weitere Bewertungen über Ferrero an.

Sie können Folgendes versuchen:

Gesamtbewertung