bofrost*

Bewertungen nach Kategorie
5 Bewertungen entsprechen dieser Suche
Alle 541 Bewertungen ansehen
Arbeitskultur
Bofrost Italia spa ti aiuta a crescere in ambito aziendale dandoti tutti gli strumenti necessari per una buon riuscita negli obiettivi stabiliti.
Arbeitskultur
Ci vorrebbero le iene x capire cosa è bofrost,stres
Vorteile
Buoni pasto, colleghi
Nachteile
Ti chiedono la luna
Arbeitskultur
12 ore sul furgone, annullamento totale della vita privata, ti spingono a dei ritmi assurdi. Sconsigliatissimo
Arbeitskultur
Lavoro dinamico, certo impegnativo perché si ha a che fare con clienti che esigono il massimo della professionalità. E quindi è forse un lavoro per pochi . E per quei pochi le soddisfazioni economiche sono tante. Stare tutti i giorni a contatto con Clienti che ci ricevono direttamente a casa loro ; bisogna essere portati è un mestiere dove lempatia è importante . Per quanto mi riguarda, clienti che servivo 20 anni fa e che oggi anche i loro fugli si servono da bofrost e una grande soddisfazione Comunque : chi cerca un lavoretto andasse altrove Chi cerca un Lavoro sarà benvenuto . Saluti
Arbeitskultur
Lo valoro a tres estrellas ya que el horario de trabajo era bastante extremo para la compensacion. Un dia de trabajo consistia en reportarse a la empresa a las 8 am cargar camiones de conseñas y llevar productos a diferentes direcciones en zonas de la ciudad previamente asignados al volver a las oficinas debiamos haber hecho todas las entregas y haber adquirido al menos tres nuevos clientes, por lo que una vez hecha la conseña del producto me tocaba las puertas de los vecinos para intentar adquirir nueva clientela sin exagerar para poder cumplir con todas las entregas... generalemente el turno terminaba a las 21:00.
Vorteile
seguro medico, catorce mensualidades, domingos libres.
Nachteile
muchas horas de trabajo.
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen