bofrost*

Standort
43 Bewertungen entsprechen dieser Suche
Alle 541 Bewertungen ansehen
Arbeitskultur
Ho affinato ulteriormente tecniche di vendita porta a porta, ho avuto modo di implementare la relazione col cliente, il lavoro in team per obiettivi giornalieri e mensili. Ho lavorato per una multinazionale solida, puntuale ed efficiente.
Arbeitskultur
Rapporto con i colleghi ottimo, ma i ritmi, condizioni, responsabilità e obbiettivi troppo stressanti, forse per chi è da tanto tempo in Bofrost le dinamiche sono diverse ma, per chi inizia, diventa molto difficile, solo pochi resistono, infatti c’è una percentuale di ricambio altissimo.
Vorteile
Pochi aspetti positivi, il rapporto con i colleghi è uno di questi
Nachteile
Troppi aspetti negativi
Arbeitskultur
Ci vorrebbero le iene x capire cosa è bofrost,stres
Vorteile
Buoni pasto, colleghi
Nachteile
Ti chiedono la luna
Arbeitskultur
Segnalo che l'offerta di lavoro non è da venditore dipendente ma si tratta di un porta a porta con contratto a ritenuta d'acconto. Si arriva sul posto e si va a bussare nelle case dei privato per vendere i prodotti da cataloghi. Questo mi ha descritto la persona che mi ha contattato
Arbeitskultur
Se fatturi sei un membro della famiglia, se non fatturi sei una mela marcia da scartare.
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Mi dicono che guadagno per tutto , che mi danno pure 10 euro in più ogni giorno che vado al lavoro , ma non sottolineano che si lavora quasi sempre più di 12 ore al giorno Mattina presto 07:45 per caricare camion , spuntare merce , partenza verso le 09:30 , Ritorno verso le 20:00 , si deposita in banca , si mette in carica il camion , si fa la chiusura del giro di visite e poi si ritorna a casa
Vorteile
Quando si esce della filiale lavori da solo
Nachteile
Tutte le altre cose
Arbeitskultur
Lavoro che ti impegna e con ritmi abbastanza elevati, io ho lavorato nella sede di Verona dove ho trovato colleghi pronti a darti una mano in tutto.
Vorteile
Lavoro stimolante
Nachteile
Ritmi serrati
Arbeitskultur
Sfruttati x circa 3 euro allora carichi alle 8 del mattino torni in deposito alle 21
Vorteile
Colleghi
Nachteile
Retribuzioni
Arbeitskultur
Azienda solida, pagamenti puntuali buoni pasto tredicesima ,e quattordicesima,i contro, no mutua sennò guadagni poco e il responsabile ti stressa per farti rientrare, vita sociale dal lunedì.al venerdi zero ,lavoro non per tutti orario molto lungo di media 08.00 /20.00 certe volte anche di più, se raggiungi gli obiettivi previsti stipendio molto buono ,se non ci arrivi paga base bassa per l'orario che si fa.... fattori
Arbeitskultur
Bofrost Italia spa ti aiuta a crescere in ambito aziendale dandoti tutti gli strumenti necessari per una buon riuscita negli obiettivi stabiliti.
Arbeitskultur
azienda davvero fantastica . ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Arbeitskultur
Ambiente fortemente gerarchico e quindi poco propenso alla meritocrazia che e' un concetto che va e che viene in base alla convenienza del momento
Arbeitskultur
Non hai più una vita non puoi dedicarti alla famiglia
Arbeitskultur
Ambiente di lavoro invidiabile Lavoro divertente e piacevole Massima serietà e conpetenza da parte di coloro che gestivano la filiale.... Azienda sana e di prospettiva .... In occasione dell inventario al mio camion il responsabile mi ha mostrato la risultanza ed ho potuto vedere tutti i movimenti quelli giusti e quelli sbagliati aiutandomi a capire Purtroppo per ragioni familiari ho dovuto avbandonare
Vorteile
Ambiente sano e trasparente
Nachteile
Qualche ora in più di lavoro rispetto alla media ma completamente ripagato dal guadagno
Arbeitskultur
Mi hanno offerto la possibilità di lavorare con un contratto da part time e devo dire che è una bella possibilità così posso stare con la mia famiglia e continuare il mio sport preferito.i colleghi sono simpatici e ci si aiuta. Lo consiglio a tutte le persone che non vogliono un capo stressante.
Vorteile
Lavoro all'aria aperta, contatto con la gente. Pagano puntuali
Nachteile
Tante ore in strada, alcuni clienti maleducati
Arbeitskultur
Direttive distruttive di un lavoro fantastico, gestire umanamente il lavoro porta maggiori introiti. Derubare i dipendenti agli inventari e licenziare personale che ha scoperto la truffa è Complicità Aziendale
Arbeitskultur
Mi aspettavo di più visto l'azienda rinomata, comunque è stata un esperienza positiva
Arbeitskultur
Lavoro stressante si esce la mattina e se va bene torni a casa alle 9/10 Sicuramente una bella esperienza Ma non un lavoro per la vita
Vorteile
Retribuzione buoni pasto carriera
Nachteile
Orario di lavoro
Arbeitskultur
Lavoro adatto a chi non ha ancora una famiglia, tante ore di lavoro, stipendio poco stimolante.
Arbeitskultur
Orari assurdi se torni presto non va bene, pretendono che aspetti i clienti fino alle 19 19.30 di sera partendo da casa alle 8 di mattina, la paga misera, non hai vita privata,
Arbeitskultur
ho lavorato come venditore. uscire di casa alle 7.30 e tornare alle 21.30 non facilita certo la vita privata. prima di iniziare il lavoro mi fu detto che poteva capitare di lavorare il sabato per alcuni recuperi, mentre a conti fatti mi sono trovato a lavorare 13 sabati in 10 mesi lo stipendio base e basso, 13esima inesistente, ma dopo 50 ore settimanali non e' quello che vorresti vedere. ho trovato colleghi piacevoli con cui condividere gli sforzi lavorativi e tanti clienti che hanno apprezzato il riguardo nei loro confronti che andava oltre il lato lavorativo. con minore richiesta oraria (esempio 8.30-19.30) avrei potuto portarlo avanti.
Vorteile
colleghi e clienti
Nachteile
pause difficili da crearsi, stipendio base basso