eismann
Wöchentliche E-Mails zu Neuigkeiten, neuen Stellen und Bewertungen abonnieren

Bewertungen für eismann

Jobtitel
Standort
Alle 229 Bewertungen werden angezeigt.
Arbeitskultur
Kann nicht viel sagen muss hier einfach nur ne Bewertung schreiben 😉
Arbeitskultur
Inizialmente l'ambiente lavorativo era stimolante ma con il passare dei giorni è diventato pessimo a causa del responsabile di gestione della filiale.Se per sbaglio non raggiungi i loro obiettivi giornalieri vieni messo in croce fregandosene dei rapporti personali .Ma soprattutto nel colloquio ti viene detto di essere completamente autonomo nel tuo lavoro cosa che non è assolutamente vero.
Vorteile
puntualità nel addebito dello stipendio
Nachteile
La persona non esiste esistono solo i loro obbiettivi
Arbeitskultur
Ambiente lavorativo stressante dove il raggiungimento del obiettivo giornaliero prevarica l'aspetto umano
Vorteile
Puntualità nei pagamenti dello stipendio
Nachteile
Nessuna possibilità di autogestione nonostante quello che stato detto nel colloquio
Arbeitskultur
Lavoro da pochi mesi in Eismann, al momento mi sto trovando bene, il lavoro è stimolante ed indipendente in piena autonomia .Se si riesce ad organizzare bene i vari appuntamenti con i clienti, rimane tempo libero e questo è un bel vantaggio a dispetto di molti altri lavori.Stimolante, e ti porta a fare meglio per guadagnare di più.Stipendio direi che va bene, ma ovviamente più vendi e più guadagni!!!
Vorteile
Indipendenza, autonomia, orari
Nachteile
Non rilevanti
Arbeitskultur
Lavoro per Eimann a Bologna dal 2010, passando da un bonifico onorevole ad oggi dove posso ritenermi un privilegiato. Lavoro sicuramente impegnativo, non ho mai visto nessuno prendere cifre senza sudare, ma col grosso vantaggio di poter costruire, mattone dopo mattone, una fortezza. Prodotti qualitativamente altissimi, management di spessore e costante evoluzione di un già ricchissimo catalogo. In sintesi, il posto giusto ed il momento giusto
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Entreprise sans structureSans suiviVoué à nous mêmes Charge de travaille trop importante par rapport au salaireRégression du travail en lui même suite à la nouvelle restructuration
Vorteile
Flexibilité des horaires
Nachteile
Horaires de travail
Arbeitskultur
Se non raggiungi gli obbiettivi sono pronti a mandarti via all'istante e gli orari di lavoro sono troppo lunghi rispetto alla paga effettivamente data.
Vorteile
Colleghi gentili e disponibili
Nachteile
Orari di lavoro
Arbeitskultur
Azienda multinazionale seria , ambiente di lavoro sano , flessibile e molto stimolante .Come ogni azienda dove si vuole crescere bisogna impegnarsi tanto per raggiungere i risultati. Formazione costante e responsabili pronti a dare una mano in qualsiasi momento.
Vorteile
Serietá
Arbeitskultur
Tutor molto preparato,ma azienda in sé poco seria , dopo una settimana a suonare campanelli in zona sconosciuta, e senza un minimo di affiancamento, non sono riuscito ad arrivare a quello che loro chiamano obbiettivo,penso dentro di me... Mi faranno provare a cambiare zona?!?! Macché ti costringono a dare le dimissioni anche dopo solo i primi 6 giorni, ripeto, completamente lasciato solo a cercare clienti! Sconsiglio assolutamente.
Vorteile
Molto pochi
Nachteile
Molti
Arbeitskultur
Sicuramente un lavoro difficile e stressante per sua natura e, con molta probabilità, non addatto a me. Premesso questo, nella mia esperienza ho potuto constatare una formazione approssimativa ed un affiancamento assolutamente inadeguato.Per quanto riguarda il corrispettivo economico puntuale, ma troppo modesto.
Vorteile
Libertà nella gestione dell'orario lavorativo
Nachteile
Approccio non professionale in fase di affiancamento.
Arbeitskultur
Wie ich schon vorhin bei einer Bewertung gelesen hatte, ist dies eine moderne Sklaverei. Man muß mindesten 60 Stunden die Woche arbeiten und kriegt dafür gar nichts.Wir haben es uns mal ausgerechnet und es ist definitiv unter Mindestlohn. Die Verträge von denen sind der hammer:)Ich habe 16 Monate bei denen als selbstständiger Verkaufsfahrer gearbeitet und habe mich immer gewundert wieso ich mich doch so abschufte, wenn am Ende des Monats doch nichts dabei rum kommt. Dann bin ich mal mit dem Vertrag zum Anwalt gegangen und siehe da meine Bedenken waren richtig. Überall dort, wo kosten entstehen ist man selbstständig und überall dort wo ich ihre Strategie und Regeln befolgen soll bin ich Arbeitnehmer.Die üben jeden Tag Druck auf einen aus, immer besser immer schneller, der für mich am Ende schon unerträglich war....Leute jeder der sich das richtig durchgerechnet hat, wird feststellen, dass es die absolute verarsche ist. LASST BLOß DIE FINGER DAVON ...
Vorteile
Kein einziger Vorteil
Nachteile
Man ist nur am arbeiten und auch am Sonntag
Arbeitskultur
Non pagano la malattia anche se sei in formazione. Pretendono vendite.
Vorteile
Puoi gestirti da solo
Nachteile
Paga bassa in formazione
Arbeitskultur
Pessima esperienza.Assumono senza controllo, solo ed unicamente per incrementare il loro portafoglio clienti, non ti seguono per indirizzarti verso una realizzazione economica e lavorativa.Alla prima occasione fanno in modo che sia tu ad abbandonare l'attività, lasciando loro il pacchetto clienti creato.Pessima esperienza.
Vorteile
poco o niente
Nachteile
dimenticati di una tua vita privata
Arbeitskultur
tutto positivo eccetto il tutor veramente stressante,arrogante,poco professionale nel gestionale,trasferiva i suoi problemi famigliari sul lavoro in maniera negativa.Ho iniziato facendo 3 giri in zone regalate ad altri colleghiNon hanno rispettato i termini contrattuali .
Vorteile
buon rapporto con i colleghi
Nachteile
venditori trattati in maniera arrogante, dal capo filiale e dal tutor
Arbeitskultur
Ho lavorato presso Eismann circa un anno nella filiale di Sassari, nel complesso ambiente molto positivo sia per quanto riguarda i colleghi ma anche e soprattutto per chi gestisce la filiale, il quale è sempre disposto a venire in contro alle eventuali esigenze del venditore.Unico aspetto negativo la partita Iva e il fatto di non essere dipendenti, per il resto è un esperienza che consiglio sial dal punto di vista professionale ma anche dal lato umano.
Vorteile
Ambiente, responsabile di filiale
Nachteile
Partita iva e tutto ciò che ne consegue
Arbeitskultur
Dalla proposta iniziale sembrava flessibile, con prospettive di profitto e autonomia. Nessuna di queste caratteristiche è stata rispettata. Le sorveglianze continue, l'accesso ai dispositivi e alla merce limitati, e alla fine mi hanno chiesto addebito per riparare il loro furgone che gia era in condizioni pietose. Oltrepiu mi hanno addebitato i costi di merce non corrispondente, che in verita corrispondeva al valore della merce in eccedenza dovuta a errori con ordini.
Arbeitskultur
Lavori 12h al giorno, pretendono tutti i giorni fatturati inragiungibili per la zona, poiché non tutti i giri fruttano. Litigi giornalieri con il capo filiale, paga misera , niente vita al di fuori del lavoro , sconsiglio fortemente.
Vorteile
No
Nachteile
Nessun momento libero
Arbeitskultur
Franchement décevant !! Beaucoup de pression le salaire qui ne suit pas dutout on vous promet un bon salaire et en fait vous êtes sous payer.. je ne recommande pas de travailler la bas..
Arbeitskultur
Parto alle 8,30 vado in zona con il furgone a visitare i clienti fino alle 14,30 poi rientro in filiale , discreto mensile e ottimo rapporto con i clienti . Prodotti eccellenti e un buon sistema di vendita. Ottimo l'addestramento con il responsabile della filiale ben preparato. Per una ragazza a cui piace la vendita consigliato.
Vorteile
Orari e sistema di vendita
Nachteile
I contro di chi è sempre per strada.
Arbeitskultur
ditta molto particolare, ed ogni filiale fa a se, dipende da chi la dirige, si puo' trovare di tutto
Arbeitskultur
Muy difícil la venta de productos congelados, muy sabrosos por cierto. Te hacen probar el producto antes, por lo menos hace años
Vorteile
Gestión agenda propia
Nachteile
Comercial 100% a puerta fría
  1. Bewertungen