Bewertungen für Ferrero

7 Bewertungen stimmen mit dieser Suche überein. Alle 391 Bewertungen ansehen
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
ideale
Responsabile Controllo Qualità (Ehemaliger Mitarbeiter) –  germania8. Mai 2017
Esperienza quale crescita professionale, basata su circoli della qualità
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Gute Bewertung
Labor Testproduktion (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf10. Juli 2015
Stabiles Unternehmen das schon sehr lange in Deutschland existiert.
Negativ sind die kurzen Saisonverträge .
Vorteile
Stabiles Unternehmen
Nachteile
kurze Saisonverträge
War diese Bewertung hilfreich?Ja 14Nein 5Melden
operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf, HE19. Dezember 2013
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Vorteile
Mensa, cioccolatini sempre disponibili
Nachteile
Stanchezza
War diese Bewertung hilfreich?Ja 23Nein 27Melden
Arbeitskultur
Un ottimo ambiente dove crescere
Tirocinante (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf, DE13. September 2013
Nella mia breve esperienza in Ferrero ho dovuto approcciarmi ad un laboratorio chimico fisico all'avanguardia, e quindi ho utilizzato tecniche avanzate di analisi, oltre che a tecniche più classiche, come la microscopia.
Secondo ciò che ho visto l'azienda è gestita in modo equilibrato, permettendo a tutti di crescere e di riuscire comunque a ritagliarsi momenti per sé e la propria famiglia.
L'ambiente di lavoro è ottimamente organizzato e questo permette una migliore gestione del tempo e meno stress rispetto ad altre realtà.
I colleghi sono in genere molto disponibili e gentili.
Nello specifico del mio caso ho avuto da risolvere alcuni problemi abbastanza ostici e in tempistiche troppo ridotte, tuttavia quest'esperienza mi ha permesso di crescere moltissimo sia dal punto di vista professionale che umano.
War diese Bewertung hilfreich?JaNeinMelden
Arbeitskultur
Lavoro interessante, su turni..
Operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf17. Dezember 2012
All' inizio della stagione a ognuna di noi viene assegnato un impianto, quali ad esempio Mon Cheri, Duplo ecc..
Gli impianti si suddividono in 2 tipi di lavoro: il primo passaggio è quello relativo alla nascita di un cioccolato, controllare che in tutti i cioccolati ci sia ad esempio la ciliegia o la nocciola..quando poi il cioccolato passa nei frigoriferi si raffredda e arriva poi nel riparto che si occupa dell' incarto.Quindi bisogna imparare a usare i macchinari, cambiare i rotoli della carta, controllare date di scadenza ecc..E' stata una bella esperienza, perchè lavorando li si crea una seconda famiglia..Il lavoro è basato su turni.Il primo inizia alle 5,20 del mattino fino alle 14.Il secondo dalle 14 alle 22,20 e il turno di notte dalle 22,20 fino alle 5,20 del mattino successivo..Ci sono svariate pause durante le 8 ore di lavoro, inclusa la pausa pranzo che ha una durata di 30 minuti...Il mio è stato un lavoro relativamente facile, ma bisogna avere tanta pazienza, perchè si lavora con colleghi di qualsiasi nazionalità, dunque ognuna di noi deve sforzarsi ad imparare la lingua...Ma, nel compenso, è stata un' esperienza posotivissima!
War diese Bewertung hilfreich?Ja 31Nein 41Melden
ambiente sereno
Operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Germania1. Oktober 2012
L ambiente era sereno ,il mio compito era di stare attenta alle macchine , cambiare eventualmente i rottoli dell incarto , e stare attenta che il prodotto non fosse rotto e che ci fosse sempre la data di scadenza ben in evidenza .
I miei colleghi ottime persone .Stando a contatto con loro ho imparato molte cose come usare le macchine ..
Vorteile
pausa caffe´
War diese Bewertung hilfreich?Ja 1NeinMelden

Lesen Sie weitere Bewertungen für Ferrero.

Sie können Folgendes versuchen:

Beanspruchtes Unternehmensprofil