Bewertungen für Ferrero

9 Bewertungen stimmen mit dieser Suche überein. Alle 522 Bewertungen ansehen
Sortierung nach: Hilfreichste | Bewertung | Datum
Stadtallendorf
Produktionsmitarbeiter/ Lager (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf10. Januar 2019
Wer einmal dort gearbeitet hat, weiß dass dieser arbeitsort nur die Mitarbeiter unter Druck und Stress aussetzt, wer eine eigene Meinung hat, der verliert.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 5Nein 5Melden
Produktiver Arbeitsort
Regalservice (Derzeitiger Mitarbeiter) –  Lutherstadt Eisleben15. September 2017
es ist schön jeden tag mit anderen Leuten zusammen zu kommen und selbständig alle aufgaben zu erledigen.
War diese Bewertung hilfreich?Ja 6Nein 1Melden
ideale
Responsabile Controllo Qualità (Ehemaliger Mitarbeiter) –  germania8. Mai 2017
Esperienza quale crescita professionale, basata su circoli della qualità
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 2Melden
Gute Bewertung
Labor Testproduktion (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf10. Juli 2015
Stabiles Unternehmen das schon sehr lange in Deutschland existiert.
Negativ sind die kurzen Saisonverträge .
Vorteile
Stabiles Unternehmen
Nachteile
kurze Saisonverträge
War diese Bewertung hilfreich?Ja 15Nein 8Melden
operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf, HE19. Dezember 2013
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Vorteile
Mensa, cioccolatini sempre disponibili
Nachteile
Stanchezza
War diese Bewertung hilfreich?Ja 26Nein 29Melden
Arbeitskultur
Un ottimo ambiente dove crescere
Tirocinante (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf, DE13. September 2013
Nella mia breve esperienza in Ferrero ho dovuto approcciarmi ad un laboratorio chimico fisico all'avanguardia, e quindi ho utilizzato tecniche avanzate di analisi, oltre che a tecniche più classiche, come la microscopia.
Secondo ciò che ho visto l'azienda è gestita in modo equilibrato, permettendo a tutti di crescere e di riuscire comunque a ritagliarsi momenti per sé e la propria famiglia.
L'ambiente di lavoro è ottimamente organizzato e questo permette una migliore gestione del tempo e meno stress rispetto ad altre realtà.
I colleghi sono in genere molto disponibili e gentili.
Nello specifico del mio caso ho avuto da risolvere alcuni problemi abbastanza ostici e in tempistiche troppo ridotte, tuttavia quest'esperienza mi ha permesso di crescere moltissimo sia dal punto di vista professionale che umano.
War diese Bewertung hilfreich?JaNein 1Melden
Arbeitskultur
Lavoro interessante, su turni..
Operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Stadtallendorf17. Dezember 2012
All' inizio della stagione a ognuna di noi viene assegnato un impianto, quali ad esempio Mon Cheri, Duplo ecc..
Gli impianti si suddividono in 2 tipi di lavoro: il primo passaggio è quello relativo alla nascita di un cioccolato, controllare che in tutti i cioccolati ci sia ad esempio la ciliegia o la nocciola..quando poi il cioccolato passa nei frigoriferi si raffredda e arriva poi nel riparto che si occupa dell' incarto.Quindi bisogna imparare a usare i macchinari, cambiare i rotoli della carta, controllare date di scadenza ecc..E' stata una bella esperienza, perchè lavorando li si crea una seconda famiglia..Il lavoro è basato su turni.Il primo inizia alle 5,20 del mattino fino alle 14.Il secondo dalle 14 alle 22,20 e il turno di notte dalle 22,20 fino alle 5,20 del mattino successivo..Ci sono svariate pause durante le 8 ore di lavoro, inclusa la pausa pranzo che ha una durata di 30 minuti...Il mio è stato un lavoro relativamente facile, ma bisogna avere tanta pazienza, perchè si lavora con colleghi di qualsiasi nazionalità, dunque ognuna di noi deve sforzarsi ad imparare la lingua...Ma, nel compenso, è stata un' esperienza posotivissima!
War diese Bewertung hilfreich?Ja 32Nein 41Melden
ambiente sereno
Operaia (Ehemaliger Mitarbeiter) –  Germania1. Oktober 2012
L ambiente era sereno ,il mio compito era di stare attenta alle macchine , cambiare eventualmente i rottoli dell incarto , e stare attenta che il prodotto non fosse rotto e che ci fosse sempre la data di scadenza ben in evidenza .
I miei colleghi ottime persone .Stando a contatto con loro ho imparato molte cose come usare le macchine ..
Vorteile
pausa caffe´
War diese Bewertung hilfreich?Ja 2Nein 1Melden

Lesen Sie weitere Bewertungen für Ferrero.

Sie können Folgendes versuchen:

Beanspruchtes Unternehmensprofil

Sie möchten wissen, wie es ist hier zu arbeiten?

Stellen Sie Fragen zum Bewerbungsprozess oder zur Arbeit bei Ferrero. Unsere Community antwortet Ihnen gerne.

Stellen Sie eine Frage

Gesamtbewertung