Ferrero

Bewertungen nach Kategorie
9 Bewertungen entsprechen dieser Suche
Alle 790 Bewertungen ansehen
Arbeitskultur
Es ist eine gute Fabrik.für mich ist es stressig wegen der maschinerie und des klimatizatore mein körper ist betroffen
Arbeitskultur
Im großen & ganzen hat die arbeit spass gemacht angenehme arbeit sowie arbeit;s Klima
Arbeitskultur
Wer einmal dort gearbeitet hat, weiß dass dieser arbeitsort nur die Mitarbeiter unter Druck und Stress aussetzt, wer eine eigene Meinung hat, der verliert.
Arbeitskultur
ferrero ist eine sehr gute arbeitstelle für jeder mann hier sind berufe für jeden dabei und eine gute atmosphäre.
Bewerten Sie Ihr aktuelles Unternehmen
Teilen Sie Ihre Erfahrungen, um anderen zu helfen
Arbeitskultur
Stabiles Unternehmen das schon sehr lange in Deutschland existiert.
Negativ sind die kurzen Saisonverträge .
Vorteile
Stabiles Unternehmen
Nachteile
kurze Saisonverträge
Arbeitskultur
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Vorteile
Mensa, cioccolatini sempre disponibili
Nachteile
Stanchezza
Arbeitskultur
Nella mia breve esperienza in Ferrero ho dovuto approcciarmi ad un laboratorio chimico fisico all'avanguardia, e quindi ho utilizzato tecniche avanzate di analisi, oltre che a tecniche più classiche, come la microscopia.
Secondo ciò che ho visto l'azienda è gestita in modo equilibrato, permettendo a tutti di crescere e di riuscire comunque a ritagliarsi momenti per sé e la propria famiglia.

L'ambiente di lavoro è ottimamente organizzato e questo permette una migliore gestione del tempo e meno stress rispetto ad altre realtà.

I colleghi sono in genere molto disponibili e gentili.

Nello specifico del mio caso ho avuto da risolvere alcuni problemi abbastanza ostici e in tempistiche troppo ridotte, tuttavia quest'esperienza mi ha permesso di crescere moltissimo sia dal punto di vista professionale che umano.
Arbeitskultur
Lavorare all'interno di questa fabbrica e stato per me sempre un piacere. Il lavoro molto stimolante e i colleghi eccezionali. Giorni pesanti per la molta produzione,ma altrettanti tranquilli. Un belissimo lavoro per me!
Arbeitskultur
All' inizio della stagione a ognuna di noi viene assegnato un impianto, quali ad esempio Mon Cheri, Duplo ecc..
Gli impianti si suddividono in 2 tipi di lavoro: il primo passaggio è quello relativo alla nascita di un cioccolato, controllare che in tutti i cioccolati ci sia ad esempio la ciliegia o la nocciola..quando poi il cioccolato passa nei frigoriferi si raffredda e arriva poi nel riparto che si occupa dell' incarto.Quindi bisogna imparare a usare i macchinari, cambiare i rotoli della carta, controllare date di scadenza ecc..E' stata una bella esperienza, perchè lavorando li si crea una seconda famiglia..Il lavoro è basato su turni.Il primo inizia alle 5,20 del mattino fino alle 14.Il secondo dalle 14 alle 22,20 e il turno di notte dalle 22,20 fino alle 5,20 del mattino successivo..Ci sono svariate pause durante le 8 ore di lavoro, inclusa la pausa pranzo che ha una durata di 30 minuti...Il mio è stato un lavoro relativamente facile, ma bisogna avere tanta pazienza, perchè si lavora con colleghi di qualsiasi nazionalità, dunque ognuna di noi deve sforzarsi ad imparare la lingua...Ma, nel compenso, è stata un' esperienza posotivissima!