thyssenkrupp
Bewertung für thyssenkrupp

Angenehme Arbeitslage

5. November 2020
Mann braucht schweißerschein,ansonsten gute gute Arbeitsklima
30. Mai 2016
Schweißer (Ehemaliger Mitarbeiter) - Duisburg
Mein typischer Arbeitstag war mit dem Durchführen von Schweißarbeiten verbunden für das Metallschutzschweißen und E-Hand entsprechend der Vorgaben. Zu dem beruhte mein Tag ebenfalls darauf das ich Werkstattarbeiten durchführte zur Herstellung von Bauteil- und Schweißnahtvorbereitungen. Gelernt habe ich Zu den Arbeitskollegen hatte ich während der Arbeitszeiten eher weniger Kontakt. Schwierig fand ich die täglichen unterschiedlichen Arbeitsaktivitäten. Gefallen hatte ich an dem genauen abschweißen von Bauteilen. Die Sorgfältigkeit spietlt ebenso eine große Rolle.
6. Februar 2020
Qualità di Controllo (Ehemaliger Mitarbeiter) - Weinsberg, Germany
Gentile Signori e Signora Attraverso i miei 10 anni di esperienza professionale come ispettore della qualità, conosco sia il controllo che l'assicurazione della qualità teoricamente, e anche praticamente perfetti. Posso contare su un'ampia base di conoscenze ed esperienze, che copre sia le esigenze e i desideri dei clienti, sia soluzioni su misura. Ad esempio, sono stato in grado di aumentare i requisiti di processo di qualità e raggiungere standard di qualità. Poiché nella mia attività attuale anche le (attività del modello) appartengono ai miei compiti, ho una profonda conoscenza (Qualification di Controllo). Inoltre, posso portare i tuoi clienti attraverso il mio (Qualifica / conoscenza ti supervisore e supportare attivamente i miei futuri colleghi quando necessario. Poiché in futuro vorrei concentrarmi maggiormente sui processi di qualità e sulla garanzia della qualità, sono diventato consapevole della sua azienda nella mia ricerca di una nuova sfida. Sia sul loro sito Web, sia nella pubblicità del lavoro Queste due aree sono un punto focale: poiché posso anche trovarmi assolutamente nella tua filosofia aziendale, mi piacerebbe essere totalmente impegnato nella tua azienda. Inoltre, trovo molto interessante l'ambiente di lavoro moderno e ulteriori opportunità di formazione
10. Oktober 2018
Datenmanager (Ehemaliger Mitarbeiter) - Weinsberg
Tolle Aufgabe, Nullfehler Toleranz von Daimler trifft auf Realität im Alu-Bau.
Vorteile
Tolles Team
Nachteile
keine Übernahme
  1. Angenehme Arbeitslage